Fai una donazione
L’arte è un bene prezioso, regalalo
La tua donazione sostiene le attività di Biennale Gherdëina, la produzione delle nuove opere, l’installazione delle mostre, la realizzazione del programma di eventi collaterali e dei progetti educativi e garantisce la presenza di un team di professionisti che edizione dopo edizione si prende cura di questo progetto ambizioso.
E questa è solo una piccola parte. Con la tua donazione contribuisci infatti alla promozione dell’arte contemporanea e della cultura; allo sviluppo dell’artigianato locale e alle tradizioni secolari della Val Gardena come quella l’intaglio del legno; al supporto della storia e della cultura ladina, delle sue leggende, la lingua e la storia; al consolidamento di un legame basato sulla reciprocità con il paesaggio naturale straordinario delle Dolomiti Patrimonio UNESCO.
Se condividi i nostri valori, sostienici.
Dona ora.
Fai una donazione a Zënza Sëida, l’associazione che organizza Biennale Gherdëina.
È consentita la deduzione delle liberalità a Zënza Sëida, ai fini IRPEF e IRES ai sensi del D.L. 35 del 14/03/05 in quanto donazione effettuata a una fondazione riconosciuta per tale applicazione. Il metodo di trasferimento della liberalità deve essere effettuato esclusivamente attraverso bonifico bancario.
La banca d'appoggio per il bonifico bancario è:
Associazione Zënza Sëida Aps
Cassa Rurale Gherdëina
IBAN IT72D0823858680000302035456
Swift/Bic RZSBIT21255
Causale: Donazione